Resi

In caso non sia soddisfatto del suo acquisto online, può restituirci la merce non usata nella sua scatola originale, ammesso che rispetti le disposizioni descritte qui di seguito. È possibile recedere dall’accordo di vendita entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di consegna. Il diritto di recesso non sussiste per gli articoli personalizzati.

Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati, con l’etichetta integra e altri eventuali cartellini e involucri, nell'imballo originale. Qualora la merce restituita non sia in condizioni tali da poter essere rivenduta, il reso non potrà essere accettato.

Per effettuare un reso, sarà necessario:

  1. Contattare customercare@drapersitaly.it inviando il modulo di recesso scaricabile a questo link compilato in ogni sua parte. In caso di prodotti difettosi o discrepanze, la preghiamo di segnalarci il problema riscontrato. Riceverà da parte del servizio clienti, un’email contenente l'etichetta per il reso, oltre al numero della richiesta di reso e alle istruzioni per la restituzione.
  2. Imballare il prodotto da restituire nella sua scatola di spedizione originale per prevenire danni durante il trasporto unitamente all’etichetta fornita tramite email che dovrà essere stampata e applicata all’imballo.
  3. Contattare il corriere per il ritiro, così come indicato nelle istruzioni che le saranno fornite, entro 14 giorni solari dalla data di invio dell'e-mail con l'etichetta di reso.

Entro 30 giorni dalla richiesta di reso, se la procedura di reso è andata a buon fine, riceverà un’email contenente le istruzioni per il rimborso. In caso contrario, se la procedura di reso non è andata a buon fine, il nostro servizio clienti invierà un’email contenente il motivo del respingimento della richiesta.

La procedura sopra descritta è valida esclusivamente per i prodotti acquistati nello shop online e non per la merce acquistata presso negozi o rivenditori.

Si è verificato un errore.

La ricerca non ha prodotto alcun risultato.