In caso non sia soddisfatto del suo acquisto online, può restituirci la merce non usata nella sua scatola originale, ammesso che rispetti le disposizioni descritte qui di seguito. È possibile recedere dall’accordo di vendita entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di consegna. Il diritto di recesso non sussiste per gli articoli personalizzati.
Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati, con l’etichetta integra e altri eventuali cartellini e involucri, nell'imballo originale. Qualora la merce restituita non sia in condizioni tali da poter essere rivenduta, il reso non potrà essere accettato.
Per effettuare un reso, sarà necessario:
Entro 30 giorni dalla richiesta di reso, se la procedura di reso è andata a buon fine, riceverà un’email contenente le istruzioni per il rimborso. In caso contrario, se la procedura di reso non è andata a buon fine, il nostro servizio clienti invierà un’email contenente il motivo del respingimento della richiesta.
La procedura sopra descritta è valida esclusivamente per i prodotti acquistati nello shop online e non per la merce acquistata presso negozi o rivenditori.